Belli, puliti, silenziosi: i 5 mezzi elettrici più “fighi” del momento

Ci sono molte ragioni che spiegano il recente successo dell’elettrico. Ragioni ecologiche, ovviamente, ma anche desiderio di sperimentare uno stile di vita diverso: più smart, pulito e anche economico, almeno nel medio-lungo periodo. Questo ‘boom’ ha fatto sì che molte aziende vecchie e nuove siano entrate nel comparto riuscendo anche a produrre, qualche volta, veri e propri prodotti cool. Prodotti davvero ‘fighi’.

Noi ne abbiamo selezionati 5, anche se potrebbero essere molti di più. Prodotti che rivoluzionano le nostre vite e le nostre abitudini con un occhio al design, allo stile e in alcuni casi anche alla storia dell’industria italiana. Prodotti che, soprattutto, sono disponibili in negozio per il test drive.

Garelli Audax AM 100

Una bici bella, elegante, potente, in alluminio idroformato con motore centrale e freni a disco idraulici: grazie alla coppia massima di 75 Nm che rende la Performance Line CX la trazione più potente sul mercato, Garelli Audax Am100 è ideale per gli eBiker ambiziosi ed esigenti. Una dinamica incredibile e una tenuta eccezionale (insieme a una partenza migliorata) vi supporteranno in modo ottimale su qualsiasi terreno!

Estrima Birò

L’agilità di uno scooter coniugata con il comfort e la sicurezza di una vettura. Il tutto, a emissioni ‘zero’ e con un’autonomia di oltre 100 Km con una sola ricarica! Basta questo per fare di Birò uno dei prodotti più rivoluzionari di questo primo scorcio di secolo: parliamo infatti del primo personal commuter a 4 ruote 100% elettrico, ideale per tutta la famiglia (è portabile già a 14 anni). La struttura in acciaio che lo protegge rende Birò indeformabile, e insieme a un baricentro molto basso che migliora la stabilità e la tenuta di strada garantisce livelli di sicurezza fra i più elevati. Nella versione Big, Birò è integrabile con il pacchetto Bolt, che aumenta la velocità massima da 45 a 60 Km/h e prevede fari abbaglianti supplementari, telaio ulteriormente rinforzato e sospensioni ancora più confortevoli.

Supersoco TC Max

Per chi ama il design, Supersoco TC Max rappresenta la soluzione ideale capace di coniugare una mobilità agile e pulita con una vera e propria moto da strada dalle prestazioni decisamente interessanti. Un’autonomia fino a 160 Km, resa possibile grazie ad una batteria di grande capacità con layout a struttura molecolare, e una velocità max che tocca i 90 km/h fanno di questo ‘gioiellino’ dal motore di 3000 W. un oggetto davvero accattivante.

Garelli Ciclone Scout

Con una grafica in edizione limitata realizzata per il centenario del marchio Garelli e il verde inglese lucido del telaio che si abbina perfettamente alle tinte cuoio, il Ciclone Scout conquista prima l’occhio poi il cuore. Merito di un telaio monotubo in alluminio e acciaio, degli ammortizzatori anteriori rovesciati , di un’autonomia di 120 km e di una ricarica rapida dai costi irrisori: sotto i 30 centesimi quella completa! Si guida già a partire dai 14 anni.

Nito Nes 10

Un piccolo capolavoro di design: la plancia in legno compensato marino curvato è indubbiamente un dettaglio di grande finezza che valorizza un mezzo solido e leggero, dotato di un’accelerazione senza strappi,una velocita’ che arriva ai 90 Km/ h , un motore da 4Kw che non teme nessuna salita,nemmeno con ripartenze in due passeggeri , e pneumatici con spalla alta adatti a qualsiasi fondo stradale. I colori disponibili sono verde, blu, grigio e bianco, ma 72 combinazioni possibili con il configuratore installato sul sito , giocando sul tono di sella e pedana.


Vuoi provare uno dei nostri “gioielli”? Prenota subito il tuo test drive

 

Contattaci al numero 0185 187 0001

Scrivici all’indirizzo info@gmcsolutions.it